e-Management & Advertising

Management (Gestione) e Advertising (Pubblicità) sono due Attività solidamente connesse fra loro.
Amministrare un Profilo social network o una qualsiasi Piattaforma web non significa pubblicare post
e monitorare like o commenti, ma occorre delineare i contenuti con criterio, sapere quando, come e
dove inserirli, monitorare e comprendere il maggior numero possibile di dati, ottimizzare gli
investimenti effettuati.
Dunque, occorre definire una opportuna Strategia imprenditoriale.
Ecco che emerge il e-Management & Advertising Architect (Architetto della Gestione e della Pubblicità
elettronica
), uno Specialista dell’Omnichannel Marketing (Mercato Multicanale) capace di costruire
una Strategia e gestire le Risorse per concretizzare le tue esigenze e i tuoi obiettivi aziendali o
professionali.

Un e-Management & Advertising Architect, avvalendosi di specifici Reparti e Risorse, coordina le attività:

e-Management & Advertising Architect

Ma come opera un e-Management & Advertising Architect?

  • Il Cliente espone le proprie esigenze e obiettivi all’e-Management & Advertising Architect.
  • L’e-Management & Advertising Architect analizza il Materiale sia Digitale sia Fisico prodotto in passato dal Cliente, valutandone la copertura marketing.
  • L’e-Management & Advertising Architect suggerisce una eventuale riorganizzazione delle Piattaforme web e dei Profili social media professionali.
  • L’e-Management & Advertising Architect, avvalendosi di Reparti e Risorse specializzate, pianifica una Strategia marketing, definisce una Campagna comunicativa e delinea i Contenuti da condividere.
  • L’e-Management & Advertising Architect acquisisce tramite il SEO analyst (Analista SEO) le chiavi ottimali di indicizzazione e posizionamento presso i motori di ricerca web.
  • L’e-Management & Advertising Architect si coordina con l’e-Publishing Architect per la produzione di materiale fotografico, audiovisivo, figurativo e testuale relativo alla Campagna.
  • e-Management & Advertising Architect incarica i manager Web e Social media di gestire le Piattaforme web e i Profili social network per il Cliente, interagire con gli Utenti, monitorare il trend.
  • I dati raccolti vengono analizzati e interpretati dall’e-Management & Advertising Architect per pianificare nuove Strategie marketing.